Assistenza
Nella visione di Metallufficio l’assistenza è un valore assolutamente centrale per ogni tipo di prodotto e servizio offerto. Un supporto puntuale e completo, operato solo da professionisti esperti, attraverso cui è possibile ottenere il meglio da ogni situazione e superare senza pensieri i possibili imprevisti. Questo permette di creare un legame solido e duraturo con il cliente, che non solo si sente sempre al centro dell’attenzione, ma sa di poter contare sui massimi esperti del settore per ogni aspetto legato al suo business.
Le nostre proposte nel campo dell’assistenza
• Supporto telefonico: il cliente segnala la problematica e viene seguito istantaneamente o richiamato nel più breve tempo possibile dal tecnico incaricato.
• Supporto remoto: servizio di teleassistenza che permette di intervenire direttamente sul PC del cliente attraverso il collegamento internet.
• Supporto on-center: il prodotto viene recapitato e ritirato dal cliente presso il laboratorio Metallufficio.
• Supporto on-site: il cliente richiede l’intervento che verrà effettuato direttamente presso la sede della sua azienda.
• Supporto emergenza: disponibile 24 ore al giorno per tutta la settimana, prevede un addebito ulteriore alle normali tariffe di € 35,00 + iva per la chiamata e €/h 40,00 + iva per la manodopera. L’assistenza tecnica può essere regolata da un contratto prepagato o attraverso il pagamento del singolo intervento tecnico ricevuto.
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saremo felici di rispondervi nel modo più veloce e completo possibile.